Sovvenzione - Aiuta la Lega Nord

Più forte la Lega più forte il Nord

Contribuisci anche tu: sostieni la raccolta fondi!

Se vuoi sostenere il nostro Movimento con una donazione puoi utilizzare uno dei seguenti metodi:

Con bollettino postale

C/C postale: 40758203
Causale: Sovvenzione

Intestato a:

Lega Nord
via Carlo Bellerio, 41
20161 Milano

Con bonifico bancario

INTESA SAN PAOLO SPA

Via G. Verdi 8
20121 Milano

IT92J0306909400100000006141

Cod. bic swift: BCITITMM

Intestato a:

Lega Nord
via Carlo Bellerio, 41
20161 Milano

Tramite carta di credito

Clicca su: http://www.leganord.org/index.php/donazioni-on-line

Si ricorda che queste procedure non sono valide per il tesseramento!!!

La procedura per tesserarti ed effettuare la sovvenzione la trovi qui: Tesseramento

Ciascun contribuente può destinare il 2 x MILLE della propria imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) a favore di un partito politico iscritto nell’apposito elenco.

La procedura per il 2 x mille trovi qui: 2 x mille

Benefici Fiscali

• Detrazioni per le erogazioni liberali in denaro in favore dei partiti politici -

• A decorrere dall'anno 2014, le erogazioni liberali in denaro effettuate dalle persone fisiche in favore dei partiti politici iscritti nella prima sezione del registro di cui all'art. 4 del presente decreto sono ammesse a detrazione per oneri, ai fini dell'imposta sul reddito delle persone fisiche. Dall'imposta lorda sul reddito si detrae un importo delle erogazioni liberali pari al 26 per cento per importi compresi tra 30 euro e 30.000 euro annui. A partire dall'anno di imposta 2007 le erogazioni in denaro effettuate a favore di partiti politici, esclusivamente tramite bonifico bancario o postale e tracciabili secondo la vigente normativa antiriciclaggio, devono comunque considerarsi detraibili ai sensi dell'art. 15, comma 1-bis, del testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917. A decorrere dall'anno 2014, ai fini dell'imposta sul reddito delle società si detrae, fino a concorrenza dell'ammontare dell'imposta lorda, un importo pari al 26 per cento dell'onere per le erogazioni liberali in denaro effettuate in favore dei partiti politici per importi compresi tra 30 euro e 30.000 euro annui.

2 per mille