Politiche 2018
Fontana Presidente - Regionali 2018
Politiche 2018
Poltiche 2018

Notizie

Violenza sessuale: Centinaio (Lega), in Italia rete di pedofili. Subito castrazione chimica

Roma, 22 dic. - "Tredicenne costretta a prostituirsi in un ovile nel siciliano.  A questo porta il nulla degli ultimi 5 anni della sinistra. In Italia c'è una  rete di pedofili sfruttatori ma alla sinistra questo dramma non interessa visto il governo in tutta la legislatura non ha mosso un dito a livello legislativo per tutelare donne abusate e minori. Per questi animali che commettono simili reati e soprusi non c'è altra pena che la castrazione chimica. Non le marce e gli inutili slogan promossi dai vari Renzi, Boldrini e company. Subito castrazione chimica!".  
 
Lo dichiara Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega al Senato.

Manovra: Guidesi (Lega), liti nel Pd per marchettifici bloccano lavori commissione

Roma, 13 dic. – “Siamo all’assurdo. Ora nel PD litigano tra loro per le varie marchette da elargire. Risultato? Commissione di bilancio ferma, nessun lavoro e tutti in attesa che i signori della maggioranza trovino un accordo sui loro marchettifici. L’apoteosi della vergogna. Si chiuda quanto prima quest’ennesima farsa e si vada al più preso al voto. E ora che chi ha già fatto troppi danni vada a casa”. 
 
Lo dichiara Guido Guidesi capogruppo della Lega in commissione Bilancio alla Camera.

Trasporti: Guidesi (Ln), governo intervenga per inserire settore in accordo europeo anti-dumping

Roma, 31 ott. - “Escludere dal piano europeo contro il dumping il settore dei trasporti, uno tra segmenti piu’ sensibili alla concorrenza sleale, è assurdo. In Europa hanno raggiunto un accordo per la riforma del trattamento dei lavoratori distaccati rinnovando direttiva del 1996 che obbliga le aziende a retribuire i dipendenti secondo il contratto del Paese di destinazione e non di origine, ma hanno escluso da questo accordo i trasporti che invece sono ad alto rischio dumping , causa penetrazione nel mercato europeo di aziende dell’est Europa che inviano laoratori in Italia pagandoli con stipendi irrisori dei Paesi di origine. Un paradosso che va tutto a scapito delle aziende italiane. Non a caso il traffico di merci trasportate da veicoli immatricolati in Italia è calato del 69% in 5 anni. In tal senso ho presentato un’interrogazione al ministro Delrio per chiedere di intervenire a tutela delle aziende italiane prima che l’Europarlamento si esprima sulla nuova proposta. Il governo si faccia sentire a Bruxelles e chieda di inserire anche il settore dei trasporti nel nuovo piano europeo”. 

Lo dichiara il deputato della Lega Guido Guidesi firmatario dell’interrogazione.

Simbolo politiche 2018

 

 

 

 

 

Lega Nord Padania, via Carlo Bellerio, 41 - Milano - Copyright © 1997-2018 Tutti i diritti riservati. CF 97083130159