Migranti: Fedriga, Lega chiara sul blocco navale non disonesta come 5stelle

Roma, 3 apr. - "La Lega è sempre stata molto chiara a differenza dei 5stelle che sono, insieme al Pd, i complici di questa invasione incontrollata.  Vorremmo capire chi sono realmente i 5stelle. Quelli del blog o quelli che votano in aula a favore del Mare Nostrum, quelli, come Fico, contrari al blocco navale che vogliono l'arrivo di immigrati clandestini? Questa è disonestà! Non si possono prendere in giro i cittadini, scrivere una cosa nel blog e poi con i loro rappresentanti eletti nelle istituzioni dire e votare l'esatto contrario. La Lega, a differenza loro, è da anni che chiede il blocco navale per fermare i barconi provenienti dalla Libia, salvare migliaia di vite e fermare l'invasione. Siamo ben contenti di essere diversi da Fico e compagni e mercoledì in question time interrogheremo il governo su questo tema proprio per vederci più chiaro".

Così Massimiliano Fedriga capogruppo alla camera della Lega Nord.

2 per mille