Politiche 2018
Politiche 2018
Poltiche 2018

Migranti: Fedriga, Lega chiara sul blocco navale non disonesta come 5stelle

Roma, 3 apr. - "La Lega è sempre stata molto chiara a differenza dei 5stelle che sono, insieme al Pd, i complici di questa invasione incontrollata.  Vorremmo capire chi sono realmente i 5stelle. Quelli del blog o quelli che votano in aula a favore del Mare Nostrum, quelli, come Fico, contrari al blocco navale che vogliono l'arrivo di immigrati clandestini? Questa è disonestà! Non si possono prendere in giro i cittadini, scrivere una cosa nel blog e poi con i loro rappresentanti eletti nelle istituzioni dire e votare l'esatto contrario. La Lega, a differenza loro, è da anni che chiede il blocco navale per fermare i barconi provenienti dalla Libia, salvare migliaia di vite e fermare l'invasione. Siamo ben contenti di essere diversi da Fico e compagni e mercoledì in question time interrogheremo il governo su questo tema proprio per vederci più chiaro".

Così Massimiliano Fedriga capogruppo alla camera della Lega Nord.

Come votare politiche 2018

Simbolo politiche 2018

Lega Nord Padania, via Carlo Bellerio, 41 - Milano - Copyright © 1997-2018 Tutti i diritti riservati. CF 97083130159