Ong: Centinaio, su dossier Gentiloni venga in aula

Roma, 2 Maggio - " Ho chiesto in capigruppo che Gentiloni venga subito in aula e chiarisca la questione del dossier sui rapporti tra Ong e scafisti. Il Partito Democratico non solo ha speculato e specula sulla pelle dei migranti per favorire cooperative e associazione pseudo umanitarie ingrossandone le casse incentivando il bussiness dei migranti, ora impone all'aula il dibattito sullo Ius Soli. Hanno chiesto che il provvedimento arrivi in aula il 15 di giugno tra le amministrative e gli eventuali ballottaggi. Noi alzeremo le barricate, ci hanno fatto invadere e ora vogliono essere ripagati in termini elettorali concedendo agli immigrati la cittadinanza subito. I cittadini sappiano che la priorità del partito democratico è questa, l'ennesimo favore agli immigrati quindi si regolino alle urne".

Così, Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.