Seggio Primarie per Congresso Federale 2017 anche presso 90ma Adunata Nazionale degli Alpini

10 maggio 2017

Come già annunciato, verrà istituito un seggio dedicato, per poter consentire ai SOM aventi diritto presenti alla manifestazione in oggetto di poter esercitare il proprio diritto di voto per le consultazioni primarie per la carica di Segretario Federale.

Di seguito troverete una breve guida su come poter accedere a tale seggio.

Dove si trova il seggio?

Il seggio si trova presso la Segreteria Provinciale della Lega Nord Treviso, sito in via Fontane 95/b Villorba (TV).

Come si raggiunge il seggio?

-Per chi proviene dall'autostrada uscita “Treviso Nord”

Chi raggiungerà Treviso dall'uscita Treviso Nord con il pullman, può farsi lasciare alla rotonda di Villorba e proseguire a piedi lungo Viale della Repubblica in direzione centro,a circa 300 mt (primo semaforo) sulla destra troverete Via Fontane.

-Per chi è già a Treviso o raggiunge la città da altre vie

Chi è già presente a Treviso, oppure raggiunge la città da altre vie, può prendere la navetta gratuita 4n in direzione Carità e scendere alla prima fermata di Via Fontane.

-La Navetta.

Si ricorda che è prevista una navetta gratuita (4n Carità Treviso) che passerà davanti alla sede della Segreteria Provinciale, e che effettua la fermata a poche decine di metri.

La navetta parte in prossimità della zona di ammassamento.

Chi può votare?

Tutti i Soci Ordinari Militanti con un anno di militanza al 31/12/2016 come da regolamento. Il Presidente di Seggio, presa visione della tessera SOM 2016 o 2017, ed accertatosi dell'identità tramite documento valido, verificherà, con il Presidente di seggio d'appartenenza, l'effettivo diritto di voto e che esso non sia già stato esercitato. Il socio verrà quindi aggiunto al Registro votanti in dotazione al seggio e cancellato da quello di provenienza.

Quando si può votare?

Domenica 14 maggio 2017 dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Importante!

Si ricorda ai SOM che usufruiranno di questo servizio che per votare è indispensabile avere con se la tessera e il documento d'identità.

In prossimità del seggio saranno presenti indicazioni facilmente visibili per poter agevolare il raggiungimento della Segreteria Provinciale.

Allegato a questa comunicazione troverete una cartina esplicativa.

Per altre info potete consultare il sito www.leganord.org oppure

contattare la Segreteria Provinciale di Treviso al numero 0422300221

2 per mille