Calderoli. Primarie Lega Nord: alle 13 regolarmente consegnate candidature con programma e listino dei candidati Salvini e Fava.

11 maggio 2017 - In qualità di responsabile della segreteria organizzativa federale della Lega Nord comunico che questa mattina, entro la scadenza fissata per oggi alle ore 13, sono regolarmente pervenute le candidature alla segreteria federale di Matteo Salvini e di Gianni Fava ed entrambe le candidature sono accompagnate, così come previsto dal regolamento, dal programma e dal listino dei candidati a loro collegato.

Pertanto la Lega Nord per l'Indipendenza della Padania terrà nella giornata di domenica 14 maggio le elezioni primarie, dalle ore 9 alle 18, elezioni dove tutti i soci ordinari militanti, con un anno di militanza al 31-12-2016, potranno esprimersi scegliendo il segretario federale del movimento, e l'esito del voto delle primarie verrà poi convalidato dal congresso federale in programma domenica 21 maggio.

Lo afferma il sen. Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato e responsabile organizzazione e territorio della Lega Nord