Calderoli. Stupro Rimini. Parole allucinanti del padre dei due stupratori marocchini minorenni confermano la necessità del massimo della pena per questi aguzzini

13 settembre 2017 - E' allucinante l'intervista rilasciata dal padre dei due stupratori marocchini del branco di Rimini, in cui non solo non esprime parole di vergogna per i figli e di dolore per le vittime, ma archivia tutto a livello di 'ragazzata' prevedendo che tra due o tre anni i figli saranno liberi e potranno farsi una vita e una famiglia.

Parole che pesano come macigni e devono far riflettere sul messaggio sbagliato che da anni, dalla sinistra che Governa il Paese e la stragrande maggioranza degli enti locali, stiamo dando a chi arriva qui da altri continenti e altre culture, dove evidentemente la violenza sulle donne è vista come un normale fatto accidentale, come cose che capitano.

Come possiamo prevenire questi crimini se questi immigrati pensano che tutto sia consentito tanto al massimo ti fai due anni di galera anche se hai violentato, sodomizzato, ferito, pestato, umiliato un essere umano?

A questo signor Mohamed chiediamo: la vittima polacca potrà rifarsi una vita? E potrà ancora farsi una famiglia dopo quello che le è capitato?

Ora la magistratura faccia semplicemente il suo dovere, dando il massimo della pena prevista a questi criminali, senza attenuanti o sconti per i minorenni perché reati commessi con una brutalità e ferocia da adulti vanno puniti con altrettanta severità.

Infine una considerazione, questa famiglia marocchina a Rimini era stata accolta e seguita dalle istituzioni locali nel suo percorso di integrazione: chi ha accolto e aiutato un padre di famiglia come questo oggi si faccia qualche domanda... le risposte tanto le hanno già date i figli del signor Mohamed.

 

Lo afferma il sen. Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato e responsabile organizzazione e territorio della Lega Nord

2 per mille

 

 

 

 

 

Lega Nord Padania, via Carlo Bellerio, 41 - Milano - Copyright © 1997-2017 Tutti i diritti riservati. CF 97083130159