TAXI: SALTAMARTINI, NOI CON CHI NON HA SANTI IN PARADISO “No all’ennesima ingiustizia sociale. Siamo al fianco dei tassisti che questo governo di sinistra amico delle multinazionali ha massacrato. E’ vergognoso che per non calpestare gli interessi dei

Roma, 20 nov Sabato e domenica 2 e 3 dicembre la Lega scende in piazza in tutt’Italia per dire no allo ius soli. In questi due giorni, che vedranno il movimento impegnato in oltre mille piazze, saranno raccolte le firme contro l’approvazione del testo sullo ius soli al momento fermo in Parlamento.
“Siamo pronti a ogni forma di protesta, pacifica e legale - dice Matteo Salvini - per fermare la legge voluta da Pd e governo. Sarà una grande mobilitazione alla quale ci auguriamo vorranno prender parte anche tutte le forze sociali e politiche che condividono il nostro progetto”.
“Per quanto ci riguarda  - prosegue il segretario della Lega - le priorità sono altre, stop Fornero e flat tax: e se davvero dovesse essere approvata la legge sullo ius soli siamo pronti, dal giorno dopo, a raccogliere le firme per cancellarla con un referendum. E una volta al governo l’aboliremmo proprio come l’altra grande ingiustizia che è la legge Fornero”.

2 per mille