MANIFESTAZIONE A CITTADELLA (PD)

 

"FUTURO E' INDIPENDENZA"

21 SETTEMBRE 2014 - ORE 12.30
PIAZZA PIEROBON (Piazza del Duomo)

 

 

 

 

{module CITTADELLA (pd)}

 

‪#‎SALVINI‬ annunciando la manifestazione veneta di domenica 21 settembre a Cittadella (Padova): "Oggi, rispetto al passato, rispetto alla Lega di Bossi, alla Lega di 15 anni fa, c’è molta più gente che parla di autonomia e vuole difendere la propria identità. In Italia quello indipendentista non è più un processo solo nordista, penso ad esempio alla Sardegna o al Salento. Ci sono tante terre che rivendicano una propria autonomia ed è con loro che dobbiamo lottare per arrivare poter far esprimere la gente. Penso anche alla Campania, quando sento dire che stavano meglio prima dell’unità d’Italia, hanno ragione, non vedo perché non dovrebbero potersi esprimere sulla propria autonomia rispetto ad uno stato centrale che non ha più senso di esistere".

* * * *

Domenica 21 settembre "Futuro è Indipendenza" a Cittadella (PD)
-----------------------------
I gazebo apriranno intorno alle ore 10,
i comizi inizieranno alle 12.30 in piazza Pierobon 
e termineranno intorno alle 15.

-----------------------------
Il parcheggio dei pullman "Villa Rina" sarà a 300 metri dalla piazza, come pure il parcheggio per chi intende raggiungere Cittadella con i propri mezzi che è "stadio" sito in via Angelo Gabrielli ang. via Verdi.

 

COME RAGGIUNGERE CITTTADELLA - I PULLMAN

 

Milano, 3 settembre 2014


Cari Militanti,

prima di tutto una buona notizia: i nostri consensi continuano a crescere.

Perché? Semplice: basta avere idee chiare, zero compromessi e tanto lavoro nelle piazze.

Nel frattempo il castello di carte di Roma e Bruxelles sta per crollare: lo dimostra l’aggravarsi della crisi dell’euro e le tensioni crescenti in tutti gli Stati d’Europa dove sempre più forte si fa sentire il desiderio di autodeterminazione dei popoli.

Tra pochi giorni toccherà alla Scozia votare per la sua indipendenza, a novembre sarà la volta della Catalogna dove il referendum si terrà anche a costo di sfidare i carri armati spagnoli, mentre rimangono ancora irrisolte le questioni basche, fiamminghe e bretoni, senza dimenticare tutto ciò che sta avvenendo nella ormai ex-Ucraina.

Sono convinto che anche noi dobbiamo essere protagonisti di questo passaggio storico che porterà nei prossimi anni a riscrivere i confini economici e geografici dell’Europa. 

Il Governatore Maroni si sta muovendo per indire un referendum sull’autonomia della Lombardia, mentre in Veneto Luca Zaia ha già introdotto la legge che permetterà ai cittadini della Regione di votare per la propria indipendenza. Il fatto che questo provvedimento sia già stato impugnato dallo stato centrale non ci sorprende, anzi ci conforta nella convinzione che la strada è quella giusta.

E’ proprio a sostegno di queste due importantissime iniziative che la Lega Nord sta organizzando per il prossimo 21 settembre a Cittadella (PD) una grande manifestazione per l’INDIPENDENZA!

Io a Cittadella ci sarò e sono sicuro che ci sarete anche VOI!


Futuro è Indipendenza

Il Segretario Federale
Matteo Salvini

 

 

 

 

2 per mille

 

 

 

 

Lega Nord Padania, via Carlo Bellerio, 41 - Milano - Copyright © 1997-2017 Tutti i diritti riservati. CF 97083130159