Tesseramento

“Fisco: aliquota unica si può” – Sabato 13 dicembre 2014

13 dicembre dalle ore 15 si svolgerà a Milano nella Sala Orlando del Centro Congressi di Corso Venezia 47 il Convegno sull'aliquota unica. All'evento parteciperanno il Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini, il professor Alvin Rabushka, ex consulente del presidente americano Reagan e attualmente docente ordinario di Economia alla Stanford University (USA), teorico ed esperto mondiale del sistema impositivo di "flat-tax" e Armando Siri, fondatore del Pin, Partito Italia Nuova

La Lega Nord lancia la sua proposta per "l'aliquota fiscale unica al 15%". Lo ha detto il leader del Carroccio, Matteo Salvini, incontrando i giornalisti della Stampa Estera, a Roma. "Un sistema fiscale più semplice e' più difficilmente complicabile e corruttibile, speriamo che sia una battaglia di tutto il centrodestra per una proposta seria, non alla Renzi", ha proseguito. Secondo Salvini "l'Italia potrebbe ripartire con una rivoluzione fiscale".

VIDEO INTEGRALE

.be