On. Grimoldi (Lega Nord) - Renzi dice che Roma è in pole position per le Olimpiadi 2024? Certo con le foto dei cumuli di immondizia in cui razzolano topi e persino i cighiali...

12 luglio - "Renzi sostiene testualmente che 'Roma è in pole position per le Olimpiadi del 2024, in questo momento tutti dati ci dicono che siamo in testa'.

Ma il premier ha preso un colpo di sole?
Ma di quali dati parla, forse delle immagini che fanno il giro del mondo con l'immondizia che sommerge la città tanto da aver attirato persino i cinghiali?
O forse si riferisce al video dei bambini che a Tor Bella Monaca contano i topi che razzolano nei rifiuti? O forse parla della metro che va a singhiozzo o delle buche in ogni strada? O forse al fatto che la scorsa settimana un senza tetto ha barbaramente ucciso un turista americano 19enne sul Tevere e certo il Governo non si è attivato o indignato come per il profugo di Fermo...
E questa sarebbe una città meritevole delle Olimpiadi?
Renzi vuole spiegarci come fanno le montagne di immondizia, i topi e persino i cinghiali che rovistano nei rifiuti ad essere il miglior biglietto da visita per ottenere le Olimpiadi?

Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda.

Simbolo Europee 2019

 

 

 

Lega Nord Padania, via Carlo Bellerio, 41 - Milano - Copyright © 1997-2019 Tutti i diritti riservati. CF 97083130159