On. Grimoldi (lega nord) – Italicum. Ora Renzi apre a modifica parlamentare? Suo ennesimo fallimento dopo quelli in politica economica e su immigrazione

09 settembre - “Per la serie il disastro perfetto… Non c'è un obiettivo che sia uno che Renzi sia riuscito a raggiungere in oltre due anni e mezzo di pessimo Governo.

La sua politica economica è un fallimento: l'economia non cresce, i consumi sono fermi, la produzione industriale e le esportazioni sono in calo e il debito pubblico alle stelle.

La politica sugli immigrati è disastrosa: siamo stati abbandonati dall'Europa, tutti gli Stati a noi confinanti hanno blindato i loro confini e ci ritroviamo invasi da decine di migliaia di clandestini che non hanno alcuna ragione per stare qui.

Sulla 'buona scuola' stendiamo un velo pietoso, sul jobs act ci sono i numeri che parlano, con la disoccupazione all'11,5% e quella giovanile oltre il 39%.

E adesso la ciliegina sulla torta: Renzi ammette che l'Italicum si può migliorare e apre ad una modifica parlamentare senza neppure attendere la pronuncia della Consulta.

L'ennesima sconfitta per il Pinocchio fiorentino, l'ennesimo fallimento che certifica il disastro perfetto del suo Governo".


Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord

 

Simbolo politiche 2018

 

 

Lega Nord Padania, via Carlo Bellerio, 41 - Milano - Copyright © 1997-2019 Tutti i diritti riservati. CF 97083130159