Terremoto: Arrigoni (Ln), vigileremo su ricostruzione

Roma, 13 Agosto - "Il gruppo della Lega Nord nel porgere le condoglianze a tutti i parenti delle vittime del terremoto, ringrazia tutti coloro che senza indugio e con tantissima professionalità si sono da subito prodigati nei soccorsi. In questa tremenda occasione, i cittadini di questo paese hanno dimostrato ancora una volta l'enorme generosità che li contraddistingue".

Così Paolo Arrigoni, senatore leghista che è intervenuto nell'aula del senato durante la commemorazione per le vittime del terribile terremoto che ha colpito l'Italia Centrale.

" Non è il tempo di passerelle per ministri ma è il tempo dell'azione: il Governo vari senza indugi provvedimenti rapidi e trasparenti per la gestione del post emergenza. Vogliamo  leggi - ha spiegato il leghista - che impongano defiscalizzazioni adeguate e la certezza di risarcimenti celeri alle famiglie che hanno perso tutto durante il terremoto. Noi marcheremo stretto il governo perché non avvengano - ha concluso Arrigoni - vergognose speculazioni".

Simbolo Europee 2019

 

 

 

Lega Nord Padania, via Carlo Bellerio, 41 - Milano - Copyright © 1997-2019 Tutti i diritti riservati. CF 97083130159